Vendita/Noleggio tutotori ed Elettromedicali

La vendita/noleggio tutori ed elettromedicali, cui Top Smile provvede, consente di disporre di macchinari all’avanguardia per tutto il tempo necessario ai fini del recupero. Si tratta di apparecchiature che, integrate alle terapie manuali, risultano essenziali per intervenire su specifici traumi, patologie e lesioni. Le terapie fisiche, dipendentemente dal macchinario utilizzato per veicolarle, hanno infatti scopi terapeutici ed effetti benefici, che le sole terapie manuali non potrebbero produrre.

Il servizio di vendita/noleggio Top Smile garantisce la presenza di una vasta gamma di tutori per:

Il servizio di vendita/noleggio Top Smile mette a disposizione i seguenti elettromedicali:

Empty hospital ward with medical equipment and tools
African doctor and medical assistant helping senior man breath

Benefici di tutori ed elettromedicali

Tutori ed elettromedicali sono indicati in diversi protocolli riabilitativi e, come dicevamo all’inizio, sono in grado di produrre molteplici benefici. Partiamo dai tutori.

Questi dispositivi medici sono suddivisi in svariate tipologie da scegliere in base alla problematica e agli obiettivi del paziente. In generale i tutori, della misura corretta e indossati nel modo giusto, sono in grado di:

I tutori sono quindi utili in casi di entità lieve, ad esempio un gonfiore provocato da una storta, ma anche in casi più gravi come un recupero post-frattura o esiti invalidanti.

Passiamo agli elettromedicali. Questi strumenti, integrati alle terapie manuali, producono molti vantaggi sui/sulle pazienti. I/Le pazienti possono presentare problematiche anche molto diverse tra loro, ognuna delle quali necessita dell’intervento di un elettromedicale specifico che garantisca la soluzione ottimale. Indichiamo di seguito molti dei principali benefici prodotti dagli elettromedicali, ricordando che ogni strumento ha le sue specifiche caratteristiche e i suoi particolari effetti:

A medical drip on a stand
Interior of dentistry medical office, special equipment

Vendita o noleggio tutori ed elettromedicali?

Decidere se acquistare o noleggiare tutori ed elettromedicali dipende da diversi fattori: dal tipo di problematica del paziente, dalla durata della riabilitazione e dal costo dell’apparecchio medicale. Ad esempio, nel caso l’elettromedicale fosse molto costoso, ingombrante e necessario solo per un breve periodo, per i/le pazienti sarebbe consigliabile il noleggio. L’acquisto, in questo caso specifico, costringerebbe infatti i/le pazienti ad affrontare un costo elevato e a conservare un macchinario che smetterà presto di essere utile.

L’acquisto, di conseguenza, si raccomanda nel caso in cui l’apparecchiatura sia utile per un tempo prolungato, rappresenti un supporto costante e abbia un costo accessibile. In tal caso il noleggio di tutori ed elettromedicali diventerebbe molto lungo e i costi crescerebbero a tal punto da non renderlo più conveniente. I tutori, ad esempio, dai costi non molto alti, poco ingombranti e utili spesso per l’intera giornata, sono sostegni ortopedici che varrebbe la pena acquistare.

La qualità del servizio noleggio/vendita tutori ed elettromedicali

Il servizio noleggio/vendita tutori ed elettromedicali punta a soddisfare le esigenze dei pazienti in tutta Italia. Tra i fattori che ne garantiscono il valore rientrano sicuramente la qualità dei prodotti e la velocità di consegna. Infatti, dopo la prenotazione di noleggio o di vendita i prodotti verranno recapitati entro 48 ore. I prodotti sono sanificati nel rispetto della certificazione ISO 9001 e rispettano i più alti standard di sicurezza. I tutori e gli elettromedicali sono recapitati a casa da personale fisioterapico specializzato.

Close up ultrasound machine, medical equipment concept